Rimini by night

Rimini è una città che non dorme mai, una città che di giorno si riposa sui lettini in spiaggia per poi uscire con il fresco della sera e affollare i tanti locali notturni e le discoteche.

L'hotel Tamanco si trova in una zona ottimale per uscire e godersi la movida riminese. Le discoteche sono raggiungibili a piedi o in bicicletta, ma esiste anche la Blue Line, una linea di autobus notturna che porta i giovani nelle tante discoteche di Riccione.
Ecco qui una veloce carrellata di discoteche:

Carnaby: discoteca storica della riviera, zona Miramare, nata nel 1968, è disposta su tre piani e fa ballare migliaia di ragazzi giovanissimi su note hiphop, r'n'b, soul, dance, house, '60, '70, '80 party, pop, rock, latino. C'è la possibilità di fare karaoke e la sala fumatori.

Gotha: questo locale, direttamente sul lungomare, è un disco dinner. Qui una clientela adulta balla salsa e bachata in terrazza e si scatena con musiche latine a 360° nella sala interna.

Monamour: in viale Principe di Piemonte, là dove il lungomare di Rimini sfuma in quello di Riccione. Anche qui troviamo quattro diversi ambienti, dalla sala Dependance dove seguire corsi di danza alla sala Chalet Piano Bar dove mangiare un buon piatto sorseggiando vino e ascoltando musica dal vivo, passando per la sala Disco dancing con la miglior musica da ballare dagli anni '60 ad oggi e al brivido del Casino Entertainment, dove giocare con le slot machines e tanto altro.

Life: sul lungomare di Rimini all'altezza di Bellariva. Si tratta di un locale su due piani; di sopra si beve e si prende il fresco nell'ampia area fumatori proiettata sul marciapiede, mentre di sotto si balla in modo scatenato sui ritmi più coinvolgenti dell'estate.

Discoteche di Riccione: vere e proprie istituzioni per gli amanti dei club di tutta Italia, ricordiamo il Cocoricò e il Peter Pan, che da sempre attirano dj d'importanza internazionale. A Riccione anche la zona del Marano, sulla spiaggia, offre numerose discoteche all'aria aperta, tutte a ingresso gratuito.

disco